Su Fiori di Gaia, puoi acquistare con carta di credito in tutta sicurezza.

Carte di credito VISA, Mastercard, UnionPay o Satispay: la sicurezza prima di tutto.

SATISPAY

Da settembre 2019 siamo partner di Satispay, piattaforma innovativa per i pagamenti virtuali. Per pagare il tuo ordine con Satispay, devi avere un account Satispay collegato alla tua carta. Non hai Satispay? Niente paura, in pochi minuti puoi scaricare la app da Playstore o dall'Apple Store e seguire le istruzioni per collegarlo alla tua carta di credito e pagare il tuo ordine.

-

VISA, MASTERCARD, UNIONPAY, BITCOIN

Per garantire ai suoi clienti un'esperienza di acquisto facile e sicura, Fiori di Gaia ha scelto Smart-Pay, la piattaforma di pagamento online del circuito Smart-Cash realizzata in collaborazione con Gestpay Banca Sella.

Puoi pagare con circuito Visa, Mastercard, UnionPay e persino in Bitcoin.

-

Come funziona?

Quando acquisti un prodotto di Fiori di Gaia sul sito https://www.marijuanalegale.net/marijuana-online-shop/ e scegli di pagare con carta, vieni portato con connessione crittografata e sicura sulla pagina CBK Store, di proprietà del nostro partner Smart-Cash, dove puoi inserire i dati della tua carta, verificarli e procedere al pagamento, che transiterà dal server protetto di Smart-Pay, la piattaforma di pagamento online del circuito Smart-Cash al server di Gestpay Banca Sella.

Una volta che la transazione viene effettuata (o in caso di autorizzazione negata), tornerai sul sito di Fiori di Gaia.

Non appena la transazione sarà stata autorizzata (o negata), riceverai una mail da Fiori di Gaia (dall'indirizzo fioridigaiacbd@gmail.com) con la conferma dell'accettazione O del respingimento del pagamento, e una mail da Gestpay Banca Sella (dall'indirizzo onlinepay@sella.it) con l'autorizzazione concessa O negata del pagamento.

La mail di Fiori di Gaia apparirà più o meno così:

Pagamento Accettato FdG

Mentre la mail da Gestpay Banca Sella ha più o meno questo aspetto:

-

Come rintraccio la transazione nell'estratto conto della carta di credito?

Troverai l'addebito, e/o l'eventuale rimborso, cercando 'CBK Store' (di proprietà del nostro partner Smart-Cash).

-

Quindi è inutile cercare 'Fiori di Gaia' o 'Gea Flowers' nell'estratto conto?

Sì, non troverai né il nostro marchio, né la ragione sociale. Potresti però trovarci con il nostro Codice Venditore, che è il 9095697.

-

Se qualcosa va storto durante il pagamento, a chi mi rivolgo?

Come prima cosa, ti suggeriamo di contattare immediatamente l'assistenza di Gestpay Banca Sella all'indirizzo email assistenza_ecommerce@sella.it , dove dovrai comunicare:

- ID Ordine

- ID transazione Gestpay

- Codice venditore 9095697 (questo è il numero che identifica Fiori di Gaia)

- ID autorizzazione

Puoi trovare tutti questi dati nella mail da Banca Sella.

Dopo aver contattato Banca Sella, chiamaci o mandaci una mail! Noi non possiamo far nulla sulle transazioni, ma possiamo starti vicino mentre Banca Sella ti assiste.

-

Tutto molto bello, ma che fine fanno i dati della mia carta di credito?

Fiori di Gaia e il suo sito https://www.marijuanalegale.net/marijuana-online-shop/ non vedono né gestiscono né immagazzinano dati tuoi e della tua carta di credito.

Smart-Pay, la piattaforma di pagamento online del circuito Smart-Cash  si limita a gestire i dati senza conservarli.

Gestpay Banca Sella gestisce, cripta e immagazzina i dati della tua carta di credito per un tempo limitato e su server molto sicuri. Gestpay Banca Sella è autorizzato a utilizzare i dati della tua carta di credito solo ed esclusivamente per gestire la transazione e l'eventuale storno.

Quando acquisti Fiori di Gaia sul sito https://www.marijuanalegale.net/marijuana-online-shop/ puoi farlo senza pensieri!

Top