Semi Femminizzati TOP

Semi di canapa femminizzati qualità TOP, fotodipendenti e autofiorenti.

I nostri semi femminizzati sono il frutto di un'attenta selezione che ha fuso insieme le caratteristiche delle più famose genetiche conosciute in Europa e nel Mondo.

Sono il frutto di un lungo lavoro di ricerca che ha permesso di realizzare una gamma di ibridi originale e affidabile. 

La selezione degli esemplari migliori, le metodologie innovative utilizzate nella realizzazione dei semi e la costanza nello sviluppo delle caratteristiche ereditarie garantiscono semi SOLO di alta qualità. La collezione 2019 presenta 5 differenti varietà Femminizzate e 5 differenti varietà Autofiorenti che offrono una vasta scelta, capace di soddisfare anche il collezionista più esigente.

AVVISO: I semi di canapa sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, quindi non sono considerati sostanza stupefacente (L. 412/1974 art. 1 com. 1 let. B. NY 1961 e tabella I D.M.S. 11/04/06). In molti Paesi, tra cui l'Italia, la coltivazione di canapa è vietata (Art.28 e 73 D.P.R. 309/90), pertanto l'utilizzo di questi semi è limitato agli usi consentiti dalla legge, come collezionismo, souvenir, preservazione delle genetiche. Le aziende che operano nel mercato italiano, vendono legalmente i semi di canapa con la riserva che essi non vengano utilizzati in conflitto con la legge. GEA FLOWERS s.r.l.s. si solleva da ogni responsabilità derivante dall'uso improprio di questo prodotto.

Semi Femminizzati TOP

No Prodotti
Top